“I veneti sono un popolo di ubriaconi e alcolizzati” ha detto Oliviero Toscani. Dimostriamoglielo brindando alla vittoria nella causa che gli intenteremo per razzismo
Oggi Oliviero Toscani – famoso fotografo ben pagato proprio dai veneti per il suo lavoro spesso sopra le righe -, in un suo intervento durante la trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24 ha definito i veneti «un popolo di ubriaconi e alcolizzati. Poveretti, non è colpa loro se nascono in Veneto».
«I veneti sono un popolo di ubriaconi – ha proseguito Toscani – Alcolizzati atavici, i nonni, i padri, le madri». «Poveretti i veneti – ha ribadito – non è colpa loro se uno nasce in quel posto, è un destino. Basta sentire l’accento veneto: è da ubriachi, da alcolizzati, da ombretta, da vino».
Se da un lato, per quanto ci riguarda saremo presto ben felici di non essere più concittadini del sig. Toscani grazie alla nostra piena indipendenza, dall’altro non possiamo passare sotto silenzio le sue parole, che rivelano un profondo razzismo verso tutto il nostro Popolo.
Per questo abbiamo deciso di lanciare una class action per fargli una causa milionaria, dato che l’unica lingua che capiscono questi signori è quella dei soldi. Più saremo più guadagneremo e ci godremo ben felici i soldi che il sig. Toscani pagherà con il suo lavoro lautamente pagato a noi veneti, che saremo allora liberi di berci il gruzzolo alla sua salute.
Se vuoi unirti alla class action contro Oliviero Toscani, compila il modulo sottostante.
VENETO SI
Questo signore probabilmente non ha capito niente delle tradizioni e delle qualità del popolo veneto, per qui non si capisce bene come si può giudicare un popolo solo da un impertinente intendimento personale, si renderà consapevole e responsabile delle sue parole di fronte ad un giudizio imparziale e non razzista che verrà sancito da un giudice.
i soldini che ha preso dai benetton non erano ubriachi o alcolizzati,
sputare sul piatto che si mangia è proprio da cafoni.
sensa ofesa ,noaltri bevemo ma quel bon,lu no sò cosa che el beve per eser ridoto cusì.Xei qusì anca i sò conregionai?,mi lo cancearia dal anagrafe.